Project Description

Zona di Volo Val di Fassa-Col Rodella

Decollo famoso in tutta Europa per le sue condizioni termiche ottimali in autunno. Raggiungibile dal Passo Sella a piedi o da Campitello con la funivia. Al Col Rodella si gode un panorama molto suggestivo con vista sul ghiacciaio della Marmolada e sulle Dolomiti della Val di Fassa. Ideale zona di volo per voli autunnali in settembre e ottobre. Dal Col Rodella si può volare verso la Marmolada (3.343m) e sorvolare le cime del ghiacciaio.

Atterraggio alla stazione a valle della funivia di Campitello oppure al Passo Sella, a seconda di dove si lascia la macchina.

Voli molto speciali con prezzi rispettivamente adeguati al tempo necessario e alle diverse emozioni su questo punto di decollo e di volo.

Punto di Partenza a 2.395m

Decollo ideale per i voli a fine autunno

Tipi di Volo

Vivi la Passione

Punto di Ritrovo

Alla stazione superiore della funivia del Col Rodella

  • Dalla Val Gardena partiamo in auto fino al Passo Sella. Da lì raggiungiamo il punto di partenza a piedi (20 minuti di cammino). Dalla Val di Fassa/Campitello usiamo la funivia per raggiungere il punto di partenza.

  • Atterraggio: accanto alla stazione a valle della funivia di Campitello

  • Periodo di volo: tutto l’anno

Condividi l’ Entusiasmo

Alla portata di Tutti

Come passeggero, non c’è bisogno di alcuna conoscenza preliminare o esperienza di volo, che sia giovane o vecchio. Anche i più giovani possono volare con noi!

  • Età: da 14 anni (da Col Rodella non voliamo con bambini piccoli)

  • Peso passeggero: 20 – 100 kg

Provate l’ Eccitazione

Avventure in Volo alla Portata di Tutti